Stampa

Finanza agevolata

Take the video tour on the ZOO!L’Area Finanza Agevolata mette a disposizione la propria consolidata competenza ed esperienza nel campo delle agevolazioni alle imprese nelle loro varie forme: contributi pubblici a fondo perduto o in conto interessi, finanziamenti a tasso agevolato, bonus fiscali ecc.
L’Unione Europea, Regioni, Province e Camere di Commercio mettono a disposizione delle imprese valide occasioni di credito agevolato. Tra queste non sempre è facile individuare quella più adatta alle proprie specifiche esigenze. Per questo motivo, il nostro obiettivo è quello di assistere le aziende nell’individuazione delle soluzioni più idonee al tipo di programma di investimento da realizzare, monitorando le scadenze e offrendo costanti informazioni. Il servizio offerto spazia dallo studio di prefattibilità dell’operazione alla predisposizione di tutta la documentazione; dalla redazione e presentazione della domanda agli enti competenti fino alla stesura del rendiconto finale delle spese. La preparazione e l’esperienza acquisite nel tempo, permettono di essere costantemente aggiornati sull’evoluzione della normativa e sulle date di apertura dei bandi per la presentazione delle domande. In questo modo, le sempre numerose novità in materia sono seguite con tempestività.
L'Area Finanza Agevolata offre anche consulenza e assistenza nell’ambito dell’internazionalizzazione attraverso una verifica preliminare delle possibilità agevolative locali, nazionali e comunitarie a supporto dei programmi di investimento delle imprese italiane nei mercati esteri.


ZOO Apps for every Purpose

Rassegna stampa

Download